Quantcast

Condannata Jona Mullaraj, la militante della Lega di Saronno accusata di spaccio di droga

È ritenuta reale detentrice dei 450 chili di hashish trovati in un box a Cesano Maderno

tribunale varese

Condannata a 3 anni e 8 mesi di reclusione Jona Mullaraj, ritenuta reale detentrice dei 450 chili di hashish trovati in un box a Cesano Maderno. La decisione è stata presa dal Tribunale di Monza. Albanese di origine, residente a Saronno, la 36enne, che lavora nel campo dell’edilizia è conosciuta per il suo impegno politico nella Lega.

La donna fu arrestata a dicembre a seguito di un sequestro di circa 450 chili di hashish, trovati nascosti in un box di Cesano Maderno, in Brianza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore