Dalla commissione Rodari al regolamento de “La Ciocchina”. Gli argomenti del Consiglio comunale di Saronno
Appuntamento alle 20.30 di mercoledì 30 marzo. La riunione del Consiglio non sarà aperta al pubblico: i cittadini potranno seguire la seduta in diretta sulla piattaforma Civicam o Radiorizzonti in Blu
È prevista per le ore 20:30 di mercoledì 30 marzo la convocazione di una seduta straordinaria del Consiglio comunale di Saronno. Primo punto all’ordine del giorno l’istituzione di Commissione d’inchiesta che analizzerà il percorso procedurale che ha portato alla recente perdita del finanziamento da 4 milioni di euro per la costruzione della nuova scuola Rodari, perdita di cui il Comune di Saronno deve ancora ricevere ufficializzazione da parte del Ministero dell’Istruzione.
A chiedere l’istituzione della commissione i gruppi consiliari di centrodestra, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italiano scorso gennaio.
Il secondo punto all’ordine del giorno della seduta prevede poi l’adozione di nuovo regolamento per la disciplina del conferimento della Civica Benemerenza “La Ciocchina” e la discussione della convenzione tra i Comuni componenti l’Ambito di Saronno per la gestione associata delle funzioni, dei servizi e/o interventi sociali integrati del Piano di Zona.
La riunione del Consiglio in sala Vanelli non sarà aperta al pubblico: i cittadini potranno seguire la seduta in diretta sulla piattaforma Civicam o Radiorizzonti in Blu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.