Quantcast

A Saronno il Comune pensa al rilancio della app Municipium

Lo strumento consente ai cittadini di segnalare direttamente all’amministrazione, utilizzando una app scaricabile gratuitamente sui dispositivi elettronici, guasti, disservizi, problematiche sul territorio

Varie

Il Comune di Saronno pensa al rilancio della app Municipium, strumento che consente ai cittadini di segnalare direttamente all’amministrazione, utilizzando una app scaricabile gratuitamente sui dispositivi elettronici, guasti, disservizi, problematiche sul territorio.

«Negli ultimi mesi si sono registrati alcuni rallentamenti nella gestione delle segnalazioni ed è per questo motivo che gli uffici stanno mettendo a punto una nuova metodologia di presa in carico delle comunicazioni che arrivano attraverso la app, in modo da essere pienamente operativi nel giro di un mese», commenta l’amministrazione comunale saronnese.

«Si invitano i cittadini a continuare ad usare lo strumento, che sicuramente è il modo più diretto per far arrivare le indicazioni e le richieste di intervento», chiosa il Comune.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore