All’auditorium di Cislago una serata di approfondimento sui disturbi alimentari
L'evento si terrà venerdì 25 marzo ed è organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune, con la partecipazione di relatori esperti della tematica
Cosa sono i disturbi alimentari? Come riconoscerne i segnali e a quali rischi va incontro chi ne soffre? Sono le domande a cui si propone di rispondere l’incontro informativo “Ad alta voce”, organizzato per venerdì 25 marzo all’auditorium comunale di Cislago.
Relatori saranno la dottoressa Eugenia Dozio, nutrizionista e dietista e coordinatrice dell’area nutrizionale e motoria della Clinica Villa Miralago, anche dietista clinica del Dipartimento di Medicina e Chirurgia Università degli Studi dell’Insubria e la dottoressa Nikla Bene, psicologa e psicoterapeuta responsabile Ananke Varese, il Centro per la cura dei disturbi alimentari.
L’evento, con ingresso gratuito e libero, è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cislago in collaborazione con l’associazione Il Filo Lilla di Induno Olona, Ananke Varese e la Clinica Villa Miralago. L’appuntamento è per le ore 20:45 presso l’auditorium di via Stazione a Cislago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.