Il Comune di Saronno ricorda le vittime del Covid
Il Comune di Saronno con un messaggio diffuso sui social network ricorda le vittime del Covid nella Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19
Il Comune di Saronno con un messaggio diffuso sui social network ricorda le vittime del Covid nella Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19
Marzo 2020-marzo 2022. Sono trascorsi due anni dalle terribili immagini che sono state sotto gli occhi di tutti gli italiani: i mezzi militari che trasportavano fuori dalla città di Bergamo le bare delle vittime di quel coronavirus con cui ancora stiamo facendo i conti.
In due anni, i morti in Italia sono stati più di 157mila: a tutti loro e alla sofferenze delle famiglie va il ricordo, che resterà indelebile e che deve accompagnarci nell’impegno quotidiano, per mantenere alta l’attenzione anche in questa fase in cui si prospettano allentamenti delle misure adottate per far fronte all’emergenza sanitaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.