Domenica 10 aprile torna la Mezza dei Boschi di Uboldo
La manifestazione podistica non competitiva si terrà tra i boschi e le campagne del parco dei Mughetti
Torna dopo due anni di stop la Mezza dei Boschi di Uboldo. La manifestazione podistica non competitiva tra i boschi e le campagne del parco dei Mughetti si terrà domenica 10 aprile.
È organizzata dall’atletica Libertas Uboldo e dall’associazione sportiva Astra, con il patrocinio del Comune del paese. Tre i tipi di percorsi previsti: 21,09 chilometri, 10,54 chilometri e 2,63 chilometri.
Per partecipare alla manifestazione è previsto un contributo di 10 euro, mentre per tutti i nati dopo il 2008 la partecipazione è gratuita. Parte del ricavato sarà devoluto all’A.I.S.L.A., l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
La partenza è prevista per le ore 9:30 dalla Fattoria Leva, in via Cerro ad Uboldo. Sarà possibile pre-iscriversi il 9 aprile dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso l’area sport di via Manzoni o direttamente il 10 aprile dalle ore 8:00 alle 9:00.
Per informazioni:
- Max 335.56.48.259 – Ercole 335.63.84.523 – Marco 333.400.14.40
- mezzadeiboschi@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.