Quantcast

Disabilità e lavoro: donazione alla Fondazione CLS di Saronno in memoria di Mario Nazeri

Coloro che hanno collaborato con lui durante la sua carriera hanno voluto così portare avanti la sua missione, con una donazione alla Fondazione CLS, alla quale Nazeri così profondamente teneva

Generica 2020

Idee che attraverso un gesto semplice diventano opere reali, benefiche e tangibili. È quanto è successo pochi giorni fa nei confronti della Fondazione CLS, onlus di Saronno impegnata da 40 anni nell’inserimento sul lavoro delle persone affette da disabilità psicofisica e nei servizi socioeducativi destinati ai disabili e alle loro famiglie.

Amici e collaboratori di Mario Nazeri, storico volto dell’associazione Confcommercio Ascom Saronno, un uomo da sempre attento alla tematica della disabilità e convinto sostenitore dell’inserimento dei disabili nel mondo del lavoro, hanno deciso di compiere un gesto concreto per ricordarlo e rendere omaggio ai valori a cui ha dedicato la vita.

Saronno dà l’addio a Mario Nazeri

Così alcune delle persone a lui più vicine hanno preferito un gesto che concretizzasse quell’ideale, al posto del più formale acquisto di una corona di fiori. Coloro che hanno collaborato con lui durante la sua carriera hanno voluto così portare avanti la sua missione, con una donazione alla Fondazione CLS, alla quale Nazeri così profondamente teneva.

Per chi lo desidera, è possibile condividere la stessa missione in tanti modi e sostenere la Fondazione CLS attraverso lasciti testamentari, donazioni (detraibili dalla denuncia dei redditi), o destinando il proprio 5×1000 (C.F. 94022960127).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore