Quantcast

Area verde in Largo Aligi Sassu, Persiano chiede maggiore decoro

L'interrogazione, presentata dal capogruppo di Uniti per Caronno Pertusella e Bariola, sarà discussa durante il Consiglio comunale di giovedì 17 marzo

Generica 2020

Maggiore cura e pulizia per l’area verde in Largo Aligi Sassu. È l’argomento dell’interrogazione presentata dal capogruppo di Uniti per Caronno Pertusella e Bariola Antonio Persiano.

Il consigliere di minoranza chiede alla Giunta comunale di prendere atto della situazione di degrado in cui versa l’area adiacente al monumento dedicato al Cardinale Giovanni Colombo e di intervenire in tempi celeri per garantire un maggior decoro dell’area.

Persiano chiede inoltre alla Giunta comunale “se è prevista una modifica della vegetazione piantumata, che se non costantemente mantenuta, crea disagio ai passanti e a chi vorrebbe beneficiare delle sedute nelle zone in ombra”.

L’interrogazione sarà discussa durante il Consiglio comunale di giovedì 17 marzo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore