Ad Origgio un concerto per l’Ucraina con i musicisti dell’associazione Hesperia
L'evento è organizzato dal Comune con lo scopo di promuovere una raccolta fondi da destinare ad aiuti umanitari a supporto della popolazione ucraina
È in programma per sabato 19 marzo al cineteatro San Giuseppe di Origgio un concerto per l’Ucraina. L’evento è promosso dal Comune di Origgio, in collaborazione con l’associazione culturale Hesperia.
Il concerto sarà a cura dei docenti dei corsi di musica dell’associazione Hesperia: Simone Cereda al pianoforte, Davide Crenna alla chitarra, Andrea Comunetti al flauto, con l’interpretazione di alcune letture da parte di Antonio Zanoletti.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di dare un segnale di vicinanza alla popolazione ucraina, colpita dallo scorso 24 febbraio dall’attacco militare russo e lanciare una raccolta fondi da destinare ad aiuti umanitari. Le donazioni potranno essere effettuate entro il 31 marzo, con bonifico indirizzato ad Associazione Culturale Hesperia, IBAN IT39N 03104 50520 000000 400084 o in contanti, presso Villa Borletti, dal lunedì al venerdì, con orario 16-18. Dell’importo donato sarà rilasciata ricevuta.
L’appuntamento è alle ore 21:00 presso il cineteatro di via Piantanida 20. L’ingresso è libero. È necessario il green pass rafforzato e l’utilizzo della mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.