La Caronnese non vuole fermarsi, al “Comunale” arriva il Gozzano
Domenica 13 marzo (ore 14.30) Corno e compagni ospiteranno i piemontesi per proseguire il momento positivo
Il passaggio del turno di Coppa Italia (leggi qui) ha dato un’altra dimostrazione di buona salute alla Caronnese, che avrà il morale a mille dopo il colpo di Tortona che ha portato Corno e compagni ai quarti di finale della competizione nazionale.
Anche in campionato i rossoblu sembrano aver trovato il giusto ritmo e stanno risalendo la classifica cercando di lasciarsi alle spalle i bassifondi. Domenica 13 marzo (fischi d’inizio alle ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà il Gozzano, che al contrario arriva da settimane complicate e solo domenica scorsa – 2-2 contro l’Rg Ticino – è riuscito a interrompere una serie nera di 4 sconfitte in fila.
La Caronnese però non ha ancora finito il suo compito: la corsa verso la salvezza, per quanto la situazione sia meno grave, non si è ancora completata e riuscire a chiudere presto i conti è l’obiettivo da centrare. Il rientro di capitan Federico Corno, che contro il Derthona è tornato da titolare, sarà una spinta in più alla squadra per fare ancora meglio.
In caso di vittoria, oltre i tre punti, il premio sarebbe doppio perché in classifica ci sarebbe il sorpasso proprio ai danni del Gozzano.
SERIE D GIRONE A – XXVIII GIORNATA
Domenica 13 marzo ore 14.30: Bra – Imperia; Caronnese – Gozzano; Casale – Lavagnese; Derthona – Saluzzo; Ligorna – Varese; Pdhae – Fossano; Rg Ticino – Borgosesia; Sanremese – Chieri; Sestri Levante – Asti; Vado – Novara.
CLASSIFICA: Novara 59; Sanremese 53; Varese 47; Derthona 43; Chieri 41; Borgosesia 40; Bra 39; Vado 38; Casale 37; Gozzano 35; Caronnese, Sestri Levante, Ligorna, Pdhae 33; Asti, Rg Ticino 30; Fossano 27; Imperia 25; Lavagnese 21; Saluzzo 13.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.