In scena all’auditorium di Cislago uno spettacolo contro la disparità di genere
È l'iniziativa proposta dall'Assessorato alla Cultura del Comune in occasione della recente Giornata internazionale della donna, celebrata lo scorso 8 marzo. L'ingresso è libero e gratuito
“Di sabbia e di vento” è il titolo dello spettacolo teatrale che si terrà sabato 12 marzo alle ore 21:00 all’Auditorium comunale di Cislago, in occasione della recente Giornata internazionale della donna, celebrata lo scorso 8 marzo.
L’ingresso è libero e gratuito. Lo spettacolo messo in scena da Teatro in Mostra, racconta “La storia di un’unica donna, che porta sulle sue spalle la storia di tutte le donne sopraffatte, discriminate e abusate, solo ed unicamente per la colpa di essere nate donna – si legge nella nota di presentazione del Comune -. Laura Negretti e Alessandro Baito sono gli interpreti di questo bellissimo spettacolo, che aprirà la Rassegna Teatrale del Comune di Cislago. Uno spettacolo che vuole spingere a desiderare in grande, a colmare le disparità, a ridisegnare gli equilibri all’interno della famiglia e a combattere contro gli abusi di potere. È fondamentale tenere accesi i riflettori su un fenomeno sempre più dilagante, rispetto al quale non si può e non si deve rimanere indifferenti”.
Lo spettacolo fa parte della rassegna di una rassegna teatrale di quattro spettacoli, proposti da marzo e aprile dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cislago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.