Quantcast

In auto a Uboldo con un etto di coca: arrestato dai carabinieri

Nei guai un uomo di 27 anni di origini marocchine finito in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Droga carabinieri

L’auto sospetta e il faro dei militari che la inquadra: dentro un uomo.

È la notte tra sabato e domenica quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Saronno arrestano a Uboldo nella via adiacente zona boschiva, un cittadino di origini marocchine 27enne.

L’uomo, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata notato dai militari in circostanze sospette è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina.

Sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo verrà giudicato per direttissima lunedì mattina a Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore