I volontari del Centro Islamico di Saronno in viaggio da Saronno a Leopoli
Nel fine settimana sono stati consegnati in Ucraina, a confine con la Polonia, i beni materiali raccolti tra i fedeli musulmani e i cittadini saronnesi
“3570 chilometri. 50 ore di viaggio. 5 nazioni attraversate. Un unico obiettivo: contribuire a seminare umanità laddove è stata sradicata”. È il resoconto fatto da un gruppo di volontari del Centro Culturale Islamico di Saronno, che tra il 4 e il 7 marzo si è recato a Leopoli in Ucraina, per consegnare i beni materiali raccolti tra i fedeli della comunità islamica e i cittadini saronnesi.
Galleria fotografica
La raccolta di beni era partita lo scorso 2 marzo, per poi concludersi venerdì 4 marzo. Le donazioni sono state consegnate ad associazioni ed enti che si stanno occupando dell’assistenza degli ucraini, in fuga dalle zone di conflitto.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.