Quantcast

La farmacia comunale di Gerenzano avvia una raccolta farmaci per l’Ucraina

Gli utenti potranno acquistare prodotti al prezzo di costo che saranno poi inviati in aiuto al popolo ucraino attraverso la Saronno Servizi SpA

Generica 2020

È attiva presso la farmacia comunale di Gerenzano, in via 1° Maggio, una raccolta di farmaci da inviare alla popolazione ucraina, colpita dallo scorso 24 febbraio dall’invasione militare della Russia.

L’iniziativa solidale è svolta in collaborazione con la Saronno Servizi SpA: gli utenti potranno acquistare prodotti al prezzo di costo che saranno poi inviati in aiuto al popolo ucraino attraverso l’azienda municipalizzata saronnese, che ha avviato nei giorni scorso una raccolta farmaci similare.

La farmacia comunale gerenzanese ha inoltre aderito con una donazione di 1000 euro alla raccolta fondi promossa da Federfarma a sostegno della popolazione ucraina.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore