Quantcast

La Caronnese gioca d’anticipo a Saluzzo: obiettivo 3 punti

Sabato 5 marzo (fischio d'inizio alle 14.30) i rossoblu saranno ospiti del fanalino di coda del Girone A di Serie D

caronnese borgosesia 2021

Febbraio è stato un mese positivo per la Caronnese, che ha trovato prestazioni incoraggianti e punti utili per risalire posizioni di classifica e uscire dalla zona calda. La Serie D però non concede distrazioni, soprattutto nel girone di ritorno, e per agguantare la salvezza si deve puntare sulla continuità.

La Caronnese quindi dovrà ripetersi anche nel mese di marzo, che si aprirà con la trasferta di Saluzzo sabato 5 (ore 14.30).

Una gara sulla carta abbordabile contro l’ultima della classe, ma lo stadio “Damiano” è stato una trappola anche per squadre di alta classifica. I ragazzi di mister Manuel Scalise non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’avversario per non scivolare.

Sarà un passaggio importante per la Caronnese, anche in vista del prossimo impegno di mercoledì 9 marzo a Tortona per la Coppa Italia di Serie D, un obiettivo che a Caronno Pertusella è molto sentito.

SERIE D GIRONE A – XXVII GIORNATA

Sabato 5 marzo: Saluzzo – Caronnese. Domenica 6 marzo: Asti – Varese; Borgosesia – Ligorna; Chieri – Bra; Fossano – Vado; Gozzano – Rg Ticino; Imperia – Derthona; Lavagnese – Sanremese; Novara – Sestri Levante; Pdhae – Casale.

CLASSIFICA: Novara 56; Sanremese 52; Varese* 46; Derthona* 43; Borgosesia*, Chieri 40; Bra 38; Vado 37; Casale*** 35; Gozzano 34; Sestri Levante*, Ligorna 33; Pdhae* 32; Caronnese 30; Rg Ticino 29; Asti** 28; Fossano* 26; Imperia* 21; Lavagnese* 20; Saluzzo* 12. *una partita in meno

di
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore