Quantcast

A Saronno l’arresto di un ricercato e una denuncia durante i controlli dei carabinieri

L'uomo residente a Trento era gravato da provvedimento di cattura per maltrattamenti in famiglia

carabinieri arresto manette apertura

Posti di controllo e carabinieri in strada per il giro di vite su spaccio e reati predatori: nella rete finisce un uomo di 32 anni ricercato per maltrattamenti in famiglia.

È successo nella giornata di giovedì in città nel corso dei controlli straordinari del territorio «finalizzati al contrasto di reati predatori, spaccio di stupefacenti e degrado urbano».

In diverse zone della città sono stati eseguiti controlli e perquisizioni: controllate e identificati oltre 20 persone, eseguiti 4 fermi di identificazione nei confronti di altrettanti soggetti privi di documenti e una denuncia per immigrazione clandestina.

I carabinieri hanno poi fermato e arrestato un 32 enne in quando a suo carico risultava un provvedimento di cattura per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo originario della provincia di Trento si trovava per motivi in corso di accertamento nella zona centrale di Saronno. Al termine delle formalità di rito è stato tradotto nel carcere di busto Arsizio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore