Un marzo ricco di tornei rodeo al Club Tennis Ceriano. In attesa del grande evento
Dal 15 al 27 aprile via al Master lombardo di pre-qualificazione di singolare e doppio femminili, con tabelloni Open e di terza categoria che si disputerà su 5 campi (3 a Ceriano Laghetto e 2 nel vicino centro Robur di Saronno)
Quello che è appena cominciato sarà un mese di marzo fitto di impegni per il Club Tennis Ceriano, in attesa dell’evento più importante: il Master lombardo femminile di pre-qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2022.
Ma andiamo con ordine. Il club brianzolo, questo mese, non resterà certo con le mani in mano e ospiterà quattro competizioni in altrettanti fine settimana. Si parte sabato 5 marzo con il rodeo Fibre Drums Italia di terza categoria sia maschile che femminile e si prosegue il week-end successivo con il rodeo giovanile D’Ottavio Group. Le categorie coinvolte vanno dall’under 10 all’under 16, maschile e femminile, e il torneo si disputerà sia al Centro Robur di Saronno che sui campi cerianesi di via Campaccio. Tra il 19 e il 20 marzo ecco un altro rodeo di terza categoria a Saronno con tabelloni maschili e femminili, mentre nel fine settimana che si aprirà sabato 26 marzo è in programma il rodeo giovanile Trilux Italia (sempre con tabelloni dall’under 10 all’under 16 maschili e femminili) da disputarsi tra Ceriano e Saronno.
E poi, dal 15 al 27 aprile, spazio finalmente al Master lombardo di pre-qualificazione di singolare e doppio femminili, con tabelloni Open e di terza categoria. Un torneo da 8 mila euro di montepremi che si disputerà su 5 campi (3 a Ceriano Laghetto e 2 nel vicino centro Robur di Saronno) e che decreterà le qualificate della Lombardia per l’appuntamento più importante del tennis italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.