Garmin Fenix 7, la nuova generazione di orologi per lo sport
Il marchio famoso per i sistemi GPS propone con un nuovo modello di punta
Novità in casa Garmin per il decimo compleanno di uno dei modelli più richiesti: il Garmin Fenix, che arriva così alla settima generazione e diventa sempre più smart.
Nasce proprio così Garmin Fenix 7, il nuovo top di gamma del brand che mescola precisione e performance elevate e sempre più votate alla tecnologia. Sì, perché oggi come oggi gli orologi hanno avuto un’evoluzione che li ha resi multitasking e indispensabili soprattutto nello sport.
E Garmin da questo punto di vista è al passo con i tempi. La linea Garmin Fenix 7 ha ben 22 modelli tra cui scegliere in base alla grandezza della cassa e alle proprie esigenze. Quello che accomuna tutte le versioni, però, sono le performance assolutamente al top.
Nel corso degli anni, il brand è diventato un punto di riferimento per chi fa attività sportiva e vuole avere al polso un device in grado di monitorare al meglio tutte le performance. E il Fenix 7 è proprio l’orologio da avere. Ce lo suggerisce anche il portale Not Only Watches, uno degli e-commerce di riferimento quando si parla di orologi. Qui tra le migliori proposte spicca anche il nuovo Garmin Fenix 7 ritenuto già un vero e proprio must have.
Impossibile resistere alle caratteristiche uniche di questo orologio che ha tanto da offrire. Tra le peculiarità che lo rendono unico ci sono le protezioni rafforzate dei pulsanti di controllo che permettono anche di individuare e azionare il tasto Start and Stop con i guanti. Interessante anche la funzione Stamina che molto ci dice sulle performance sportive. Nello specifico la Real Time Stamina permette di monitorare i livelli energetici così da non rimanere mai senza energie durante l’allenamento.
Attraverso questa funzione l’orologio raccoglie una serie di dati, che sfruttano anche il sensore di frequenza cardiaca di 4 generazione.
I Fenix 7 sono dotati del nuovo sensore di frequenza cardiaca di quarta generazione, caratterizzati da uno spessore circolare intorno ai sensori così da evitare l’ingressi di luce, come quella del sole. Un vero concentrato di innovazione a cui si aggiunge anche una torcia per farsi vedere che non è mai uno strumento banale quando ci si allena o si va in bicicletta.
La versione Fenix 7 Sapphire Titanium ha anche un plus non indifferente. Si tratta della tecnologia Multi-brand per il GPS che diventa così ancora più preciso e allineato con le mappe. Si tratta di funzioni importissime e imprescindibili per chi fa sport e vuole monitorare le proprie performance, il grado di stress e quelle che sono posizioni e energie residue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.