A Limido Comasco una nuova area cani nel parco dedicato ad Alda Merini
Sarà gestita dall'associazione LE.I.D.A.A. Como che si occuperà anche della formazione dei proprietari dei cani e dell'organizzazione di eventi informativi
È attiva al nuovo parco dedicato ad Alda Merini la nuova area cani di Limido Comasco. Sarà gestita dall’associazione LE.I.D.A.A. Como, che sabato 26 febbraio ha siglato con l’amministrazione comunale del paese la convenzione per la gestione delle due aree di sgambatura per cani presenti presso il nuovo parco adiacente alla scuola materna.
L’associazione animalista, che già gestisce l’area cani di Cislago, si occuperà inoltre della formazione dei proprietari dei cani e dell’organizzazione di eventi informativi.
“A Leidaa Como è stata anche concessa la nuova Biblioteca, che si trova nel medesimo parco, come location per la gestione della propria attività, con la possibilità di organizzarvi corsi, eventi, iniziative di informazioni e sensibilizzazione a tutela del benessere degli animali” dichiara Grazia Ribaudo (nella foto di copertina insieme al sindaco Danilo Caironi), presidente dell’associazione comasca.
Per informazioni e pre-iscrizioni: Area Cani Limido Comasco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.