SOS Mozzate lancia una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza
L'associazione, attiva sul territorio dal 1983, effettua servizi di assistenza alla popolazione e interventi di emergenza. L'obiettivo è raccogliere 80 mila euro
Inizia con un obiettivo ambizioso l’anno 2022 per l’associazione volontaria di Soccorso e Pubblica Assistenza SOS Mozzate: raccogliere 80 mila euro per l’acquisto di una nuova ambulanza.
L’associazione ha la sua sede in via Sandro Pertini 1 a Mozzate, è attiva sul territorio dal 1983 ed oggi è formata da una cinquantina di volontari e tre dipendenti: effettua servizi di assistenza alla popolazione e interventi di emergenza.
Il gruppo di volontari opera tra Locate Varesino, Mozzate, Carbonate e Limido Comasco, in una zona centrale a stretto confine con il Varesotto. «Se ci chiamano usciamo anche su aree come quelle di Legnano, Busto Arsizio, Gerenzano e Turate» spiega Antonio Agrello, presidente dell’associazione.
«Attualmente abbiamo tre ambulanze, tre autovetture e un pulmino – continua Agrello -. Di queste tre ambulanze una ormai è da sostituire, perché è troppo vecchia». Per raccogliere i fondi necessari alla sostituzione del mezzo vetusto, il gruppo ha quindi avviato una campagna di raccolta fondi su GoFoundMe (qui il link).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.