Carnevale tra ghiaccio e magia in piscina e al palaghiaccio di Saronno
Sabato 5 marzo prenderà forma il “Carnevale 2022 tra ghiaccio e magia”, con uno spettacolo gratuito aperto a tutti
Il carnevale si avvicina e tanta è la voglia dei più piccoli di tornare a festeggiare, dopo tanti mesi di restrizioni e il periodo freddo invernale… la primavera e le giornate diventano più calde e l’occasione del Carnevale offre la possibilità allo staff di Saronno Servizi SSD di organizzare dopo tanti mesi un evento davvero speciale: venerdì 4 marzo si terrà l’apertura anticipata della pista di pattinaggio, mentre sabato 5 marzo il Palaghiaccio ospiterà un evento a tema ispirato alla magia.
Per tutti i bambini iscritti ai corsi in Piscina verrà organizzato un intrattenimento divertente ispirato ad Harry Potter e ai mitici personaggi di Hogwarts.
Ecco il programma delle iniziative previste al Palaghiaccio:
• Venerdì 4 marzo alle ore 15.00 – apertura della pista con orario anticipato
• Sabato 5 marzo dalle ore 15.00 – “Vivi il Carnevale tra pattini e chiacchiere”: apertura della pista con orario anticipato con la possibilità di festeggiare il carnevale pattinando in maschera a ritmo di musica; Tutti i partecipanti potranno indossare la propria maschera di Carnevale e usufruire del noleggio dei pattini gratuito;
• Alle ore 16.00 presso il piazzale del PalaExbo, si terrà il “Carnival Show”, spettacolo di magia e giocoleria gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.
• Alle ore 17.00 sarà possibile partecipare alla “Merenda di Carnevale” organizzata dai nuovi gestori del Bar del PalaExbo, all’insegna di pane e nutella, chiacchiere, succo di frutta e bibite (al prezzo speciale di 4 euro)
• Per accedere all’evento sopra i 12 anni sarà necessario avere il green pass rafforzato
• L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19.
Presso la Piscina di via Miola verrà invece organizzato un evento dedicato a tutti i bambini iscritti ai corsi:
• Venerdì 4 e Sabato 5 marzo: “Scopri la magia nelle acque di Hogwarts”, una festa a tema che vedrà lo staff degli istruttori chiamati a vestire i panni dei celebri personaggi tanto amati dai bambini, tra Silente e Ron, Hermione e Hagrid… e ovviamente non mancherà Harry Potter!
“E’ con grande piacere che torniamo a organizzare iniziative rivolte i bambini, agli adolescenti e alle famiglie saronnesi. Nel rispetto delle indicazioni e in spazi aperti e controllati possiamo finalmente tornare ad essere un punto di riferimento e un polo di aggregazione sportivo, culturale e diintrattenimento per la nostra cittadinanza” – ha dichiarato Cesare Fusi, Amministratore Unico di Saronno Servizi SSD.
Per informazioni sull’iniziativa e l’adesione: PalaExbo T. 02 25061292, segreteria.palaexbo@saronno_ssd.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.