“Mi hanno rubato il pc e due hard disk”. Da Saronno l’appello di Alessia
Martedì 22 febbraio verso l'ora di pranzo la donna ha trovato la propria auto, posteggiata nell'area dell'ex Lazzaroni, con il finestrino rotto e il furto di uno zaino nero contenente oggetti personali
«So che non recupererò mai il pc, ma se qualcuno dovesse trovare il resto, a cui sono affettivamente legata, vi chiedo di contattarmi oppure di consegnarli ai Carabinieri o alla Polizia Municipale di Saronno».
È l’appello di Alessia Pisoni, dopo che martedì 22 febbraio verso l’ora di pranzo ha trovato la propria auto (la foto di copertina è d’archivio), posteggiata nell’area dell’ex Lazzaroni, con il finestrino rotto e il furto di uno zaino nero.
All’interno c’era un computer portatile e due hard disk esterni, uno di colore grigio e l’altro nero, un taccuino rigido nero ed un astuccio rosa fluorescente.
Per eventuali segnalazioni contattare i Carabinieri o la Polizia locale di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.