Ubriaco si schianta con il Fiorino in piena notte a Meda, illeso
L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza con sinistro stradale
Ubriaco si schianta con il Fiorino in piena notte, illeso. I carabinieri hanno denunciato un 35enne, cittadino marocchino gravato dall’espulsione dallo Stato italiano.
Nella scorsa notte, attorno alle 23 di martedì 22 febbraio, alcuni residenti di via Enrico Fermi a Meda hanno chiamato i carabinieri dopo aver visto un automobilista che aveva perso il controllo di un furgoncino Fiat Fiorino bianco e si era andato a schiantare contro il cancello carraio di un’abitazione.
I militari, verificate le condizioni dell’uomo, che ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza, lo hanno quindi sottoposto all’alcol test riscontrando un tasso alcolemico di oltre 1 g/l in entrambe le prove: è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza con sinistro stradale.
Durante gli accertamenti presso la caserma di Seregno è stato appurato che sull’uomo è pendente la misura di sicurezza dell’espulsione dal territorio nazionale emessa dall’Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Milano in data 15 marzo 2021, in relazione alla quale i carabinieri provvederanno a trasferire l’indagato presso i competenti uffici della pubblica sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.