Quantcast

Dote Sport, all’Informagiovani di Saronno uno sportello per l’assistenza alla compilazione

Resterà aperto due volte alla settimana da oggi (martedì 22 febbraio) e fino alla metà di marzo

Generica 2020

Resterà aperto due volte alla settimana presso l’Informagiovani di Saronno, da oggi (martedì 22 febbraio) e fino alla metà di marzo, lo sportello di assistenza alla compilazione della Dote Sport regionale.

L’amministrazione comunale saronnese intende offrire un servizio alle famiglie che hanno i requisiti per richiedere il contributo che Regione Lombardia mette a disposizione per i ragazzi dai 6 ai 17 anni che praticano un’attività sportiva.

La Dote Sport può essere richiesta sino al 15 marzo prossimo, quindi, fino ad allora, sarà attivo uno sportello di assistenza alla compilazione presso l’Informagiovani in biblioteca comunale:
– il martedì (dalle 10 alle 12)
– il giovedì (dalle 16 alle 18)

E’ necessario l’appuntamento: 02.96704015 (informagiovani@comune.saronno.va.it). Sul sito internet comunale sono allegati i moduli da compilare.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore