Leva civica al Museo Pasta di Saronno. Domande entro il 23 febbraio
L'annuncio è rivolto a ragazzi e ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti. Ai giovani selezionati sarà riconosciuto un assegno mensile pari a 400 euro
L’associazione Mosaico è alla ricerca di un volontario per il Comune di Saronno da inserire in un progetto di Leva Civica Lombarda Volontaria autofinanziata, che si svolgerà presso il Museo Villa Gianetti, in via Roma 20. Il progetto prevede l’impiego nel settore Patrimonio storico, artistico e culturale.
Il volontario sarà coinvolto attivamente nei servizi a supporto delle attività di accoglienza dei visitatori del Museo del Comune di Saronno. All’interno di Villa Gianetti è infatti stato allestito il percorso museale Giuditta Pasta – La Divina, inaugurato nel 2020 grazie alla donazione di Giorgio Cavallari, collezionista milanese e ad un team di esperti coordinati dall’Ufficio Cultura del Comune di Saronno.
La scadenza per candidarsi per il Servizio Civile è posticipata al 9 marzo
Per presentare domanda di partecipazione c’è tempo fino al 23 febbraio 2022. L’annuncio è rivolto a ragazzi e ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti. Ai giovani selezionati sarà riconosciuto un assegno mensile pari a 400 euro.
Per informazioni: www.mosaico.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.