Quantcast

Pirata della strada ubriaco investe e uccide un 31enne a Brugherio

L'auto pirata, intercettata poco dopo a Brugherio, è stata notata mentre sfrecciava per le vie del centro col parabrezza infranto e la targa penzolante: dopo un breve inseguimento il responsabile è stato fermato e arrestato

Generica 2020

Ubriaco al volante investe un 31enne e scappa. È successo nella serata del 9 febbraio alle 22.40 circa sulla Sp13.

I carabinieri della compagnia di Monza e Vimercate sono intervenuti sul luogo dell’incidente. L’uomo, mentre attraversava la carreggiata, è stato travolto da una Smart. Il conducente dell’auto è scappato lasciando la vittima a terra, senza soccorrerla.

Gli uomini dell’Arma si sono subito messi alla ricerca dell’auto pirata, intercettata poco dopo a Brugherio, notata mentre sfrecciava per le vie del centro col parabrezza infranto e la targa penzolante.

All’alt intimato dai carabinieri il mezzo non si è fermato, ma è stato bloccato al termine di un breve inseguimento poco lontano. Il conducente, un 42enne originario del Milanese, sottoposto agli accertamenti, è risultato avere un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.

La vittima dell’incidente è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate. Fondamentali per la ricostruzione della dinamica sono state anche le testimonianze di alcuni passanti, anch’essi in strada, miracolosamente illesi. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza, hanno portato all’arresto in flagranza del conducente del veicolo che si trova in carcere a Monza in attesa di convalida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore