Al mercato di Ceriano Laghetto il ricordo di Flavio Ferrario davanti alla sua bancarella
I funerali dell’uomo, conosciuto anche per il suo impegno sportivo nella società calcistica di Cogliate e grande appassionato di moto e motori, è previsto per giovedì 10 febbraio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giulio a Barlassina
Colleghi, clienti e conoscenti si sono stretti intorno alla moglie di Flavio Ferrario, il 54enne morto in seguito al tragico incidente stradale di Nova Milanese dello scorso mercoledì 2 febbraio sulla Saronno-Monza.
L’appuntamento nella mattinata di mercoledì 9 febbraio, giorno del mercato cittadino di Ceriano Laghetto, dove Ferrario e la moglie gestivano la bancarella di vendita di pollame e carne.
Cogliate piange Flavio Ferrario, papà e sportivo appassionato
L’iniziativa, voluta dal sindaco Roberto Crippa, si è tenuta di fronte al posto occupato solitamente dai Ferrario e lasciato a vuoto per rispettare questo momento di lutto. I colleghi ambulanti e tanti affezionati clienti lo hanno ricordato con un momento di commozione e raccoglimento.
I funerali dell’uomo, conosciuto anche per il suo impegno sportivo nella società calcistica di Cogliate e grande appassionato di moto e motori, è previsto per giovedì 10 febbraio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giulio a Barlassina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.