Quantcast

A Saronno si festeggia la Festa del Gatto al Museo Gianetti

Appuntamento giovedì 17 febbraio alle 20.30 in via Carcano per dare sfogo alle proprie doti artistiche nel segno dei felini

Generica 2020

A Saronno ancora una volta arriva la Festa del Gatto del 17 febbraio.

Quest’anno è riproposta dal MUSEO delle Ceramiche G. Gianetti in via Carcano a Saronno, con appuntamento alle 20.30.

Saranno esposte opere di vario tipo, quadri, foto e altri lavori (con le immancabili composizioni di mail-art).

L’evento è patrocinato da Le Letture del Martedì, Ambasciata di Užupis e dagli Amici di Saronno.

Ci sarà anche Bella, la guida speciale del Museo, una gatta molto coccolosa. Durante la serata ci saranno diversi momenti di condivisione, uno di questi è in collaborazione con il Museo dell’illustrazione di Saronno, che presenterà dei tarocchi raffiguranti dei gatti. Per prenotare l’ingresso si può scrivere a segreteria@museogianetti.it o chiamare allo 029602383.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore