Quantcast

Si cerca tra Castellanza e Nerviano Concetta Lo Cicero, l’appello dei familiari

La donna scomparsa dopo le dimissioni dall'ospedale di Castellanza avvenuta alle 19 di ieri, 7 febbraio. Soffre dì alzheimer.

Generica 2020

Si cerca Concetta Lo Cicero, cittadina di Nerviano, scomparsa dopo le dimissioni dall’ospedale di Castellanza. Di lei non si hanno più notizie dalle 19 di ieri, 7 febbraio. I familiari hanno diramato un appello sui social: la donna indossa un giubbotto leopardato, leggings neri e stivali grigi e una una borsa blu. Soffre dì alzheimer.

Chiunque l’ abbia vista può contattare Francesca Mappa al numero 3467838568.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore