Le Poste Italiane cercano portalettere anche in provincia di Varese
Sul sito ufficiale la possibilità di inserire il proprio curriculum vitae. Per candidarsi c'è tempo fino a domenica 13 febbraio
Cercasi portalettere per assunzione. Poste Italiane cerca anche nella provincia di Varese nuovi portalettere da inserire nel proprio organico e mette a disposizione contratti a tempo determinato. Gli assunti si dovranno occupare della distribuzione di corrispondenza e di pacchi sul territorio provinciale.
La candidatura può essere presentata entro il 13 febbraio (domenica): per farlo è necessario inserire il proprio curriculum vitae nella sezione “Posizioni aperte” nella sezione “Carriere” del sito ufficiale delle Poste (CLICCATE QUI). Selezionando quella di “portalettere” tra le posizioni aperte, è possibile consultare i requisiti per poter partecipare alla selezione tra cui il Diploma di Scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità.
Nel Varesotto l’azienda Poste Italiane conta su una rete formata da 357 centri e presidi di distribuzione; oltre alla logistica tradizionale, la distribuzione di Poste può contare sulla rete Punto Poste, l’insieme di attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizioni pacchi, che vede coinvolte tabaccherie, bar, cartolerie, negozi ed edicole presso le quali è possibile ritirare i propri acquisti. Nella provincia di Varese sono 215 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 12 Locker.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.