Quantcast

Le Poste Italiane cercano portalettere anche in provincia di Varese

Sul sito ufficiale la possibilità di inserire il proprio curriculum vitae. Per candidarsi c'è tempo fino a domenica 13 febbraio

Poste italiane

Cercasi portalettere per assunzione. Poste Italiane cerca anche nella provincia di Varese nuovi portalettere da inserire nel proprio organico e mette a disposizione contratti a tempo determinato. Gli assunti si dovranno occupare della distribuzione di corrispondenza e di pacchi sul territorio provinciale.

La candidatura può essere presentata entro il 13 febbraio (domenica): per farlo è necessario inserire il proprio curriculum vitae nella sezione “Posizioni aperte” nella sezione “Carriere” del sito ufficiale delle Poste (CLICCATE QUI). Selezionando quella di “portalettere” tra le posizioni aperte, è possibile consultare i requisiti per poter partecipare alla selezione tra cui il Diploma di Scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità.

Nel Varesotto l’azienda Poste Italiane conta su una rete formata da 357 centri e presidi di distribuzione; oltre alla logistica tradizionale, la distribuzione di Poste può contare sulla rete Punto Poste, l’insieme di attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizioni pacchi, che vede coinvolte tabaccherie, bar, cartolerie, negozi ed edicole presso le quali è possibile ritirare i propri acquisti. Nella provincia di Varese sono 215 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 12 Locker.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore