È Primavera Abate la referente di Forza Italia per il nord ovest di Milano
Assessore del Comune di Garbagnate Milanese, seguirà i Comuni di Solaro, Cesate, Garbagnate, Senago, Arese, Bollate, Baranzate e Novate
È stata ridefinita la struttura organizzativa di Forza Italia in provincia di Milano, con la nomina di nuovi coordinatori per ciascuna zona del milanese. Per l’asse nord ovest di Milano è Primavera Abate la nuova referente.
Di 36 anni, è assessore con delega a Trasparenza e partecipazione, Semplificazione amministrativa, Innovazione e Comunicazione del Comune di Garbagnate Milanese. Dal partito azzurro riferiscono che la passione per la politica e la presenza sul territorio sono gli elementi che hanno favorito la sua nomina.
Abate seguirà quindi i Comuni di Solaro, Cesate, Garbagnate, Senago, Arese, Bollate, Baranzate e Novate. «Ringrazio il partito per la fiducia – dichiara l’esponente azzurra – Forza Italia è un partito a cui si sentono vicine le persone che credono nel buon lavoro, nel buon amministrare, nel buon governo. Continuerò il lavoro sul territorio con impegno e mettendo a disposizione le mie forze e competenze. La collaborazione con i coordinatori cittadini di questa zona è fondamentale per comprendere ancor di più le esigenze dei nostri comuni soprattutto in questo periodo storico di ripresa e resilienza».
«È emersa la necessità di ridefinire la struttura organizzativa del partito in Provincia di Milano, in modo da ottenere una più efficace presenza sul territorio, garantendo un migliore coordinamento fra le nostre realtà locali e un più efficiente canale di comunicazione con il coordinamento Provinciale» dichiara Graziano Musella, commissario provinciale di Forza Italia.
«Questa riorganizzazione territoriale – conclude Abate -, garantirà ai coordinatori di ogni città gli strumenti necessari per una efficace azione politica e per una maggiore condivisioni delle buone prassi dei singoli comuni. Forza Italia è il partito dei moderati, che sono la maggioranza naturale degli Italiani. Il partito parla direttamente al cuore e alla testa delle persone ascoltando i problemi e rispondendo con proposte concrete»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.