Internazionali BNL d’Italia 2022: la strada per Roma passa da Ceriano
Dal 15 al 27 aprile, infatti, il Club Tennis Ceriano ospiterà il Master lombardo di pre-qualificazione di singolare e doppio femminili, con tabelloni Open e di terza categoria
La strada che porta agli Internazionali BNL d’Italia di Roma (2-15 maggio) quest’anno passa per la prima volta anche da Ceriano Laghetto. Dal 15 al 27 aprile, infatti, il Club Tennis Ceriano ospiterà il Master lombardo di pre-qualificazione di singolare e doppio femminili, con tabelloni Open e di terza categoria.
A decretare le qualificate della Lombardia per l’appuntamento clou del tennis italiano, sia per le pre-qualificazioni del torneo internazionale Wta 1000 sia per il torneo di terza categoria, sarà un Open da 8 mila euro di montepremi che si disputerà su 5 campi: 3 nella struttura di Ceriano e 2 nel centro Robur Saronno.
Da Ceriano Laghetto staccheranno il pass per i celebri campi del Foro Italico cinque giocatrici: vincitrice e finalista dell’Open, la coppia vincitrice del doppio e la giocatrice che si aggiudicherà la conclusione del tabellone di terza categoria. Dopo il Trofeo Fit, che ha incoronato il CTC come miglior affiliato di tutta la Lombardia grazie ai risultati ottenuti nelle gare a squadre (inserendolo nella Top 30 dei migliori circoli italiani a livello assoluto), l’assegnazione di un evento di tale importanza rappresenta un altro riconoscimento di spessore per un club sempre più importante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.