Clerici Auto presenta la nuova Range Rover a Caronno Pertusella
Tappa saronnese per il truck Land Rover, in tour in tutta Italia da metà gennaio, in collaborazione con le concessionarie più rinomate, per presentare la quinta generazione di Range Rover
È la concessionaria Clerici Auto di Saronno a presentare in anteprima esclusiva la nuova Range Rover, il fuoristrada prodotto dalla casa britannica Jaguar Land Rover.
Il piazzale dell’azienda Sigma Costruzioni di Caronno Pertusella ha infatti ospitato dalle 15 di martedì 1 febbraio una delle tappe del truck Land Rover, in tour in tutta Italia da metà gennaio, in collaborazione con le più rinomate concessionarie, per presentare la quinta generazione di Range Rover.
«È una macchina altamente innovativa a livello strutturale, stilistico e tecnologico – racconta Samuele Anzani, responsabile Marketing di Clerici Auto -. È dotata del Family Feeling Land Rover ed ha una linea del tutto nuova, pulita ed elegante. I materiali utilizzati strizzano un occhio all’ecologia e al lusso, è insomma un SUV che incarna alla perfezione il modern luxury. Il motore è Mild Hybrid e presto arriverà anche la versione Plug-in Hybrid».
La nuova Range Rover è stata presentata in Italia alla fine del 2021. Esterni dal design minimalista, interni sofisticati con materiali sostenibili e di qualità per garantire il massimo del comfort, una tecnologia intuitiva per semplificare l’esperienza al volante e motorizzazioni altamente avanzate per garantire la massima efficienza nelle prestazioni. Sono gli elementi chiave di questo nuovo modello tutto da scoprire.
«Abbiamo già venduto diversi modelli prima del lancio ufficiale – conclude Anzani -. Le nostre sedi si trovano in via Varese 2 a Saronno e in via Urago 11 a Tavernerio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.