Quantcast

Al Giuditta Pasta di Saronno tutto esaurito per lo spettacolo di Debora Villa

Biglietti andati a ruba per il ritorno sul palco del Pasta di Debora Villa con il recital "Venti di risate", con i quale festeggia 20 anni di carriera

Generica 2020

Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno c’è tanta voglia di riprendersi il futuro. Finalmente si registrano importanti sold out con la sala al 100% della capienza.

Con un tutto esaurito, sabato 5 febbraio alle ore 21:00 ritorna sul palco Debora Villa con il recital “Venti di risate”, con i quale festeggia 20 anni di carriera. In scena gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico. Uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico.

Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni. Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore