Alt, inseguimento ad alta velocità e cocaina gettata dal finestrino a Solaro
Un etto e mezzo di polvere bianca trovata dalla polizia locale nel corso di un pattugliamento concluso con una fuga ad alta velocità
La Polizia Locale di Solaro ha recuperato 150 grammi di cocaina a margine di un breve inseguimento scaturito nell’ambito dei pattugliamenti anti spaccio finanziati dal Ministero dell’Interno ed avviati da inizio anno.
Venerdì scorso (21 gennaio) alle 17 circa la pattuglia stazionava in via Roma al Villaggio Brollo per uno dei posti di blocco previsti nel corso dell’attività programmata dall’ufficio, quando ha intimato l’alt ad una vettura di passaggio.
A quel punto il guidatore del mezzo sospetto ha accelerato ed è nato un breve inseguimento.
Quanto la pattuglia si è avvicinata, l’occupante dell’auto ha gettato dal finestrino un pacchetto contenente la sostanza stupefacente.
La velocità sostenuta della vettura in fuga ed il potenziale pericolo per l’incolumità di mezzi e delle persone di passaggio, hanno convinto gli agenti a desistere. Ma sono stati raccolti elementi utili alle indagini: la targa del mezzo ed il nome dell’intestatario sono stati segnalati per ampliare il raggio delle ricerche. Sono tuttora in corso le indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.