Vaccinazioni anti Covid, all’hub di Saronno superate le 130 mila inoculazioni
Un nuovo importante risultato, ottenuto soprattutto con la nuova ultima accelerazione di prime e terze dosi effettuata nelle settimane successive allo stop natalizio
Superata la soglia delle 130.000 vaccinazioni effettuate da aprile 2020 ad oggi al centro vaccinale di via Parini a Saronno.
Un nuovo importante risultato, ottenuto soprattutto con la nuova ultima accelerazione di prime e terze dosi effettuata nelle settimane successive allo stop natalizio.
All’hub di Saronno, come per tutti i centri vaccinali lombardi, si accede con la prenotazione da effettuarsi sul portale di Regione Lombardia https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/
Per la fascia 12-19 anni che deve effettuare la prima dose, l’accesso è libero anche senza prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.