Il Parco De Rocchi di Saronno chiude temporaneamente per lavori
Si tratta dell'intervento conclusivo del progetto di sistemazione del parco avviato nell'estate 2021 dall'amministrazione comunale per migliorare la fruibilità e la sicurezza degli spazi verdi cittadini
Il Comune di Saronno informa che da lunedì 24 gennaio il Parco De Rocchi sarà chiuso per un mese e mezzo per consentire la posa dei nuovi pali, delle lampade e dell’impianto elettrico.
Si tratta dell’intervento conclusivo del progetto di sistemazione del parco avviato nell’estate 2021 dall’amministrazione comunale per migliorare la fruibilità e la sicurezza degli spazi verdi cittadini.
“Nel mese di novembre al Parco De Rocchi – si legge nella nota del Comune – erano stati portati avanti i lavori di rifacimento dei vialetti, ammalorati dal tempo, di sostituzione della vecchia pavimentazione dei giochi con il ghiaietto (soluzione più ecologica e drenante), e di semina di nuova erba. Contemporaneamente al rifacimento dei vialetti, sono stati posati i cavidotti elettrici ed ora l’illuminazione può essere completata con l’installazione dei nuovi corpi luminosi, che renderanno l’area più sicura per i cittadini fruitori. Ci scusiamo per il disagio e si ricorda che per il periodo dei lavori, il parco Salvo D’Acquisto rimarrà aperto tutta la settimana, anche il lunedì”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.