Quantcast

Dopo 18 anni, il Cork di Solaro cambia gestione

Aperto nel 2004, inizialmente in via Mazzini davanti alla fontana e poi spostatosi pochi anni fa nella piazza centrale, è stato un punto di riferimento importante per la comunità

Generica 2020

Dopo 18 anni, il Cork cambia gestione.

Aperto nel 2004, inizialmente in via Mazzini davanti alla fontana e poi spostatosi pochi anni fa nella piazza centrale, è stato un punto di riferimento importante per la comunità e ha visto passare davanti al suo bancone diverse generazioni di solaresi.

«Io stessa diedi il via all’iniziativa “un caffè con la sindaca” proprio al Cork (iniziativa che non vedo l’ora di riprendere, quando si potrà fare in tranquillità e sicurezza) – commenta Nilde Moretti -. Io e Davide Panetti (consigliere delegato al commercio) abbiamo deciso di dedicare una targa allo storico proprietario Davide Secchi in segno di ringraziamento per lo spirito sempre propositivo e collaborativo e per essere stato davvero un’eccellenza solarese. Davide ci tiene a ringraziare le tante persone che ha conosciuto nel suo bar e soprattutto Monia, fedele collaboratrice e braccio destro di sempre, che resterà anche con la nuova gestione. A Davide e alla nuova proprietà del Cork il nostro più grande in bocca al lupo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore