Dopo 18 anni, il Cork di Solaro cambia gestione
Aperto nel 2004, inizialmente in via Mazzini davanti alla fontana e poi spostatosi pochi anni fa nella piazza centrale, è stato un punto di riferimento importante per la comunità
Dopo 18 anni, il Cork cambia gestione.
Aperto nel 2004, inizialmente in via Mazzini davanti alla fontana e poi spostatosi pochi anni fa nella piazza centrale, è stato un punto di riferimento importante per la comunità e ha visto passare davanti al suo bancone diverse generazioni di solaresi.
«Io stessa diedi il via all’iniziativa “un caffè con la sindaca” proprio al Cork (iniziativa che non vedo l’ora di riprendere, quando si potrà fare in tranquillità e sicurezza) – commenta Nilde Moretti -. Io e Davide Panetti (consigliere delegato al commercio) abbiamo deciso di dedicare una targa allo storico proprietario Davide Secchi in segno di ringraziamento per lo spirito sempre propositivo e collaborativo e per essere stato davvero un’eccellenza solarese. Davide ci tiene a ringraziare le tante persone che ha conosciuto nel suo bar e soprattutto Monia, fedele collaboratrice e braccio destro di sempre, che resterà anche con la nuova gestione. A Davide e alla nuova proprietà del Cork il nostro più grande in bocca al lupo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.