Quantcast

Valeria Pasquarelli è la nuova rappresentante cittadina di Tu@ Saronno

Saronnese da oltre 24 anni, Pasquarelli risiede nel quartiere Matteotti, è laureata in medicina ed è una delle prime attiviste di Tu@Saronno

Generica 2020

È Valeria Pasquarelli la nuova responsabile di Tu@ Saronno. A comunicarlo è la lista civica nata nel 2008. Saronnese da oltre 24 anni, Pasquarelli risiede nel quartiere Matteotti, è laureata in medicina ed è una delle prime attiviste di Tu@Saronno.

“Ha fatto parte per 10 anni del CdA dell’Istituzione Monsignor Zerbi, prima come presidente e poi come consigliera di minoranza” si legge nella nota del gruppo politico, ora rappresentato da Pasquarelli, che è membro della commissione consiliare del Comune di Saronno su Servizi alla Persona, Coesione e Famiglia.

«Ringrazio di cuore Tu@Saronno per la fiducia che mi ha accordato e spero di essere all’altezza del ruolo – si legge nella dichiarazione di Pasquarelli -. Metterò a disposizione della città le competenze che ho acquisito in ambito politico e professionale, cercando di imparare ogni giorno, per dare un contributo costruttivo alla realizzazione del programma elettorale della coalizione guidata dal sindaco Augusto Airoldi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore