Cambi nella Giunta di Saronno, Azione: “Battaglia che si consuma a danno dei cittadini”
Saronno in azione commenta la revoca delle deleghe dell'assessore di Obiettivo Saronno Novella Ciceroni, decisa questa mattina (13 gennaio) dal sindaco Airoldi
Azione Saronno commenta la revoca delle deleghe dell’assessore di Obiettivo Saronno Novella Ciceroni, decisa questa mattina (13 gennaio) dal sindaco Airoldi.
Il sindaco di Saronno ha revocato le deleghe all’assessore Novella Ciceroni
La conquista del potere e la sua gestione per il bene della comunità sono due obiettivi non sempre allineati.
Per questo motivo al ballottaggio di ottobre 2020 decidemmo di sfilarci da un’alleanza dalle indubbie potenzialità elettorali, ma con debolissime possibilità di governo. Le cose stanno andando come temevamo: la battaglia si consuma a danno dei cittadini e, proprio in un momento (PNRR) in cui servirebbero unità e credibilità, Saronno si presenta divisa e allo sbando. Noi continueremo come sempre a contribuire dall’esterno con analisi e proposte, in modo costruttivo e pragmatico.
In questi stessi giorni, Azione si affaccia al suo primo congresso e ha da poco annunciato un patto federativo con Più Europa per costruire programmi e alleanze a lungo termine, lungimiranti e capaci di avere un impatto positivo sulla vita delle persone!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.