Quantcast

Spintoni e morsi ad agente della Polizia locale, denunciato un 36enne a Saronno

Il fatto è avvenuto sabato 8 gennaio davanti la stazione centrale. Gli agenti avevano invitato l'uomo ad indossare la mascherina, ma la situazione è poi velocemente degenerata

Polizia Locale Saronno

È finito all’ospedale con quattordici giorni di prognosi un agente della Polizia locale di Saronno, aggredito da un 36enne residente in città.

Il fatto è avvenuto sabato 8 gennaio davanti la stazione centrale. Il diverbio è iniziato quando gli agenti, durante le normali attività di controllo del territorio, hanno invitato l’uomo, privo di mascherina, al rispetto delle normative.

Il 36enne, in stato di ubriachezza, ha quindi rifiutato di fornire le proprie generalità e di indossare la mascherina: da lì la situazione è poi degenerata fino ad arrivare ad una colluttazione a colpi di spintoni, calci e morsi ai danni dell’agente.

L’uomo, di origine sud americana, è stato quindi denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza e perché privo di mascherina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore