Aggredito a Saronno, muore dopo 3 giorni in ospedale
I carabinieri stanno conducendo le indagini per il decesso di Francesco Costa, 55enne di Cesano Maderno: i fatti sabato 8 gennaio, l'uomo è morto dopo 3 giorni per le gravi ferite alla testa. Inutili le operazioni in ospedale a Legnano
Un uomo è stato aggredito a Saronno ed è morto dopo 3 giorni di agonia, i carabinieri indagano per omicidio. I fatti sabato pomeriggio 8 gennaio: la richiesta d’intervento al 118 è arrivata per un malore, in via Varese 25 a Saronno.
All’ospedale di Legnano però, i sanitari hanno verificato che l’uomo ricoverato aveva una grave emorragia cerebrale, provocata, come riferito dalla vittima prima di perdere conoscenza, da un’aggressione.
L’uomo, Francesco Costa, 55 anni, residente a Cesano Maderno, operato d’urgenza nel reparto di neurochirurgia di Legnano è morto nella giornata di lunedì 11 gennaio a causa dei gravi danni cerebrali riportati.
Trasmessa la comunicazione ai carabinieri della Compagnia di Saronno sono stati immediatamente avviati tutti gli accertamenti utili al fine di chiarire le circostanze e individuare i responsabili dell’aggressione. Diverse persone sono state sentite dagli inquirenti, in particolare i gestori di alcune attività commerciali presenti nei pressi del luogo dove è stato soccorso l’uomo, ma al momento pare che nessuno abbia direttamente assistito all’aggressione.
Trattandosi di una zona non immediatamente centrale e non coperta da immagini di videosorveglianza pubbliche o private, non sono stati recuperati elementi utili alle indagini. L’attenzione dei carabinieri si concentra sulla rete di contatti dell’uomo e sulle frequentazioni degli ultimi periodi: l’ipotesi è che si possa essere trattato di una lite al culmine di dissidi preesistenti con soggetti al momento ignoti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.