È attivo “Cislago News”, il servizio WhatsApp del Comune di Cislago
Si affianca ai canali di comunicazione tradizionali. Verranno trasmesse informazioni di pubblica utilità e comunicazioni di emergenza
È attivo “Cislago News”, il nuovo canale di comunicazione gratuito del Comune di Cislago. Il nuovo servizio si affianca ai canali di comunicazione tradizionali e punta a migliorare la comunicazione con la cittadinanza.
Il servizio di messaggistica sarà monodirezionale e permetterà a tutti i cittadini di ricevere in maniera gratuita su smartphone, palmari o tablet informazioni di interesse collettivo, segnalazioni di eventi e iniziative sul territorio e comunicazioni di emergenza.
La Giunta comunale aveva approvato il regolamento del nuovo servizio – composto da sei articoli – lo scorso novembre, poi passato all’esame del Consiglio comunale.
COME ISCRIVERSI:
- scaricare sul proprio dispositivo telefonico l’applicazione WHATSAPP
- salvare in rubrica telefonica il numero 338 4957869 CISLAGO NEWS
- inviare un messaggio WhatsApp scrivendo ATTIVA NOTIZIE
Dopo i necessari tempi tecnici, l’utente riceverà un messaggio di avvenuta iscrizione al servizio. A tutela della privacy, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun utente potrà vedere i numeri di telefono degli iscritti al servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.