Quantcast

Travolto da un bancale sul posto di lavoro, grave un operaio di 42 anni

Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per stabilire la dinamica dei fatti. L'uomo è stato portato in codice rosso al San Gerardo di Monza

elisoccorso gemonio

Schiacciato da un pesante bancale mentre si trovava sul posto di lavoro. Il fatto è successo a Organo, in provincia di Monza e Brianza, poco dopo le 10 di questa mattina (5 gennaio) all’interno di un’azienda di prodotti cosmetici.

La gravità della situazione ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, con un trauma cranico commotivo, al collo e alla schiena e all’arto inferiore con frattura .

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che sono ora al lavoro per stabilire la dinamica dei fatti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore