Tu@ Saronno si congratula con Alessandra Agostini, consigliera Pd più votata della provincia
Eletta consigliera provinciale lo scorso 18 dicembre, Agostini ha ottenuto il maggior numero di voti nella lista "Civici e democratici per la provincia di Varese"
Il gruppo di maggioranza di Saronno ha espresso le proprie congratulazioni alla consigliera comunale Alessandra Agostini, esponente del Partito Democratico di Caronno Pertusella, eletta consigliera provinciale nella lista “Civici e democratici per la provincia di Varese”, nel corso delle elezioni di secondo livello chiuse sabato 18 dicembre a Varese.
È Alessandra Agostini di Caronno Pertusella la consigliera Pd più votata della provincia
«Alessandra ha avuto il sostegno della nostra lista, in linea con il nostro riconoscerci nei valori del centro sinistra e con l’amministrazione di cui facciamo parte, risultando la consigliera di centrosinistra più votata della provincia – scrive il gruppo -. Crediamo che sia importante avere in Provincia di Varese una rappresentanza attenta del nostro territorio, cosa che abbiamo fiducia Alessandra possa essere, andando anche oltre ai confini territoriali della provincia stessa, pensando per esempio alle specifiche esigenze del sud-est del saronnese, in cui la collaborazione fattiva tra i comuni di Saronno, Caronno Pertusella e Solaro, tutti amministrati dal centrosinistra, possa portare al raggiungimento di obiettivi comuni nell’interesse collettivo. Ad Alessandra Agostini e a tutti gli altri consiglieri eletti auguriamo un buon lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.