Servizio mensa a Solaro, chi non paga non usufruirà del servizio
Il servizio sarà dunque riattivato dal 10 gennaio soltanto per gli utenti che, in quella data, saranno in regola con i pagamenti
Il Comune di Solaro sospenderà le iscrizioni del servizio di mensa scolastica il 23 dicembre 2021.
Il servizio sarà dunque riattivato dal 10 gennaio soltanto per gli utenti che, in quella data, saranno in regola con i pagamenti.
Tutti gli altri dovranno necessariamente mettersi in regola con i pagamenti se vorranno continuare ad usufruire del servizio che altrimenti non sarà garantito.
Al fine di agevolare il saldo delle posizioni debitorie degli utenti, l’ufficio della Solaro Multiservizi effettuerà delle aperture straordinarie nei giorni 21, 22, 23, 28, 29, 30 dicembre e 5 gennaio dalle 9 alle 12.15.
Di seguito le modalità di pagamento degli arretrati. Il pagamento del servizio di refezione scolastica può essere effettuato tramite:
• Comunicapp App scaricabile sullo smartphone,
• Farmacia Comunale N. 2 di Corso Europa, 55. Giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
• Uffici della Multiservizi di via Mazzini, 76. Giorni e orari di apertura: giovedì 16 dicembre dalle 15.30 alle 18.15, sabato 18 dicembre dalle 9.00 alle 12.15, martedì 5 gennaio 15.30 alle 18.15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.