Il Libro della Giungla in scena al Teatro Giuditta Pasta di Saronno
Un musical per tutti i bambini e le loro famiglie a pochi giorni dal Natale: domenica 19 dicembre 2021 alle ore 16.00
Sul palco del Teatro Giuditta Pasta di Saronno una storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie, NADA MAS Edizioni e Luna di Miele Produzioni portano in scena Il Libro della Giungla – Il viaggio di Mowgli, con quindici anni di tour in tutta Europa, applaudito da oltre 300.000 spettatori.
Tratto liberamente dall’omonimo romanzo di Kipling, è il viaggio di Mowgli, il ragazzino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, del suo amico del cuore, l’Orso Balo, e della pantera Bagheera. Saranno proprio loro ad accompagnare il cucciolo d’uomo alla ricerca delle sue radici, in una giungla densa di pericoli ed insidie. Incontreranno il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Khan, cacciatrice di uomini, e il non meno terribile imperatore dei gorilla Re Luigi, che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.
Due ore di spettacolo all’insegna del grande divertimento, un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti. L’appuntamento è per domenica 19 dicembre 2021 alle ore 16.00 con uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell’amore e dell’amicizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.