Ritardi nell’accensione delle luminarie natalizie di Saronno: “Colpa del Covid”
Lo affermano Distretto Urbano del Commercio di Saronno, Confcommercio Ascom Saronno e l’amministrazione comunale che spiegano quanto accaduto con un comunicato stampa di poche righe
(nella foto le luminarie di Natale a Saronno nel 2019) Sarebbe colpa del contagio da Covid il ritardo, segnalato da più parti (partiti di opposizione, consiglieri comunali, cittadini) nell’esposizione delle luminarie natalizie a Saronno.
Lo affermano Distretto Urbano del Commercio di Saronno, Confcommercio Ascom Saronno e l’amministrazione comunale che spiegano quanto accaduto con un comunicato stampa di poche righe, assicurando che entro lunedì un altro fornitore, chiamato al posto di quello che ha dovuto rinunciare a causa del contagio, sistemerà le luminarie come previsto e programmato.
«Abbiamo saputo solamente nel giorno stesso di installazione garantito (8 dicembre) dal fornitore incaricato che, a causa di una impossibilità sanitaria dovuto al COVID, le squadre di montaggio avrebbero ritardato il posizionamento dei filari luminosi in città oltre la metà del mese – scrivono in una nota Distretto Urbano del Commercio di Saronno, Confcommercio Ascom Saronno e amministrazione comunale -. Non potendo accettare tale rimando nell’installazione, i soci fondatori che si sono impegnati economicamente a sostenere e realizzare il progetto hanno solertemente provveduto seduta stante a cercare un nuovo fornitore il quale ha garantito l’installazione da subito ed entro lunedì sera. L’installazione delle luminarie non subirà variazioni territoriali di copertura come da progetto iniziale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.