Quantcast

Regali di Natale, il Comune di Solaro sostiene Fondazione Somaschi

Le “liste dei desideri” di Amazon nascono per raccogliere e cercare di soddisfare i desideri che i bambini, ospitati nelle comunità, esprimono per Natale

Generica 2020

Il Comune di Solaro sostiene l’iniziativa La lista dei desideri di Fondazione Somaschi, che gestisce il Centro Antiviolenza Hara di Rho di riferimento il territorio comunale di Solaro.

Le “liste dei desideri” di Amazon nascono per raccogliere e cercare di soddisfare i desideri che i bambini, ospitati nelle comunità, esprimono per Natale.

Dai palloni alle figurine, dai libri ai peluche, compresi i giochi più tradizionali per i più piccoli o quelli più tecnologici e particolari per i più grandi sono tanti i prodotti che i donatori possono acquistare direttamente sulla piattaforma di Amazon.

Altri regali come costruzioni, macchinine, bambole, giochi di società – purché nuovi – potranno essere donati facendoli pervenire direttamente alla sede di Milano della Fondazione Somaschi, in piazza XXV Aprile 2.

Per quanto riguarda Solaro, non essendoci una lista dedicata, per raggiungere bambini e ragazzi del territorio ospitati dalle comunità, l’invito è quello di visitare la lista generica di Milano al seguente link https://amzn.eu/i8am0Cu dove si possono acquistare i regali che verranno consegnati direttamente sotto l’albero di Natale dei giovanissimi.

Il sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Da anni ormai seguiamo le iniziative del Centro Hara e della Fondazione Somaschi.
Quest’anno abbiamo tutti questa possibilità di far trascorrere ai ragazzi ed ai bambini accolti dalle strutture un Natale con un pizzico di serenità in più».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore