Quantcast

Lega: “A Saronno è passato il Grinch o è solo Airoldi?”

La Lega torna a bacchettare la giunta guidata dal sindaco Airoldi per i ritardi nell'esposizione delle luminarie natalizie

Saronno, la magia del Natale tra lucine e atmosfera di festa

La Lega torna a bacchettare la giunta guidata dal sindaco Airoldi per i ritardi nell’esposizione delle luminarie natalizie

Non c’è una luce in tutta la città. È passato il Grinch oppure la grigia amministrazione di Airoldi?
Hanno rovinato le feste ai commercianti. Nemmeno una iniziativa per attirare qualcuno nel centro cittadino per aiutare il commercio. Fortuna che a Lazzate e a Ceriano Laghetto i mercatini di Natale vengono sponsorizzati anche anche Saronno.
Città sconfinata, nel senso che per trovare qualcosa si deve uscire dal confine. Poche iniziative fatte dall’assessorato alla cultura. L’assessore al commercio non è pervenuto se non per raccontare che i 10 mila euro arrivati dalla Regione fossero da intestare al Comune. Amministrazione brava solo ad intestarsi i risultati ed i soldi che arrivano da altri. Le luci proiettate sulla Chiesa dell’anno passato era regalo della previdente amministrazione Fagioli.
Chi viene a Saronno, città tristissima, senza luci e senza iniziative che attirino qualcuno? È da ipocriti chiamare Saronno città luminosa, quando la verità è sotto gli occhi di tutti. Amministrazione litigiosa che crea danni alla città.

Segreteria Lega Lombarda Saronno

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore